NOLEGGIO MICROFONI CINEMA, TV STUDIO, FONICO

NOLEGGIO MICROFONO RODE NTG 2
 con BOOM, BLIMP, ANTIVENTO, CAVI, CUFFIE.

RODE NTG 2


Il Rode NTG 2 è un nuovo microfono professionale "shotgun" (mezzo fucile) costruito con materiali particolarmente leggeri e realizzato appositamente per un impiego professionale in video, cinema e televisione.
L' NTG 2 ha un'uscita bilanciata a bassa impedenza ed è in grado di lavorare sia tramite alimentazione phantom standard che a mezzo di una batteria interna dan 1,5 volt.
L'estesa risposta in frequenza con un diagramma polare ben controllato, in aggiunta ad una sezione elettronica a bassissimo rumore di fondo, fanno del rode NTG-2 il microfono ideale per le riprese audio in tutti gli impieghi del cinema, della TV, del videoe del voice over. La sua realizzazione in materiali partciolarmente leggeri lo rende facile al montaggio su telecamera grazie ad una serie di accessori dedicati opzionali.

L' NTG 2 e' corredato di supporto, filtro antivento dedicato, in grado di attuare i rumori indotti dal vento nelle riprese all'aperto.




BLIMP


MICROFONO RODE NTG 2


ASTA BOOM


CUFFIE AKG



CAVI CANNON


NOLEGGIO MICROFONO BEHRINGER-B2 PRO
Microfono da studio a condensatore, 3 figure polari

Il B2 PRO è un microfono studio a condensatore a doppia membrana di alta qualità.
Funzionamento cardioide, omnidirezionale o a "otto" commutabile; incluso il reggi microfono anti vibrazioni, filtro anti pop e custodia di trasporto ideale sia come microfono principale sia come supporto nelle applicazioni live o studio. 
Attenuazione di ingresso e roll-off di bassa frequenza commutabile.
Circuito di ingresso FET senza trasformatore e rumore a basso connettore uscita XLR placcato d'oro costruzione robusta con corpo d'ottone placcato in nichel satinato.



SHURE BETA 58

Il modello BETA 58 A della Shure è un microfono vocale dinamico e supercardioide ad uscita elevata, realizzato per applicazioni in studi di registrazione ed impianti di amplificazione professionali.
La caratteristica di ricezione a supercardioide rimane invariata in tutto il campo di frequenza del microfono, assicurando cos' un elevato guadagno a monte della retroazione, massimo isolamento acustico e minima colorazione dei toni fuori asse.
L'andamento della risposta in frequenza del modello BETA 58A è ideale per applicazioni vocali in cui il microfono venga tenuto estremamente vicino alle labbra. 
Grazie alla sua costruzione robusta, al sistema comprovato di montaggio antivibrazioni e alla griglia in acciaio temprato, un uso aggressivo del microfono non influisce sulle sue eccellenti prestazioni.
Applicazioni tipiche del modello BETA 58A includono l'uso sia da parte di cantanti solisti che del coro di accompagnamento provenienti dal retro, ciò può non essere ovvio né intuitivo.





Nessun commento:

Posta un commento